Ufficio relazioni con il pubblico

Dichiarazioni anagrafiche possono essere trasmesse agli indirizzi indicati alla rubrica "contatto".

Anche a Malles si puó richiedere la carta d’ identità elettronica in formato tessera.

La carta sarà rilasciata esclusivamente su appuntamento, la priorità deve essere data ai cittadini che non hanno una carta d'identità o la cui carta d'identità è scaduta. 

I minorenni (12 anni in poi) devono presentarsi personalmente con un genitore. L’altro genitore puó depositare la sua firma mediante  È sufficiente compilare la  dichiarazione_sostitutiva_atto_notoriet_.pdf  allegando fotocopia della carta d’identitá e di presentarla al momento dell’appuntamento.


Tel. +39 0473 835781

contatto e-mail: servizioalcittadino@comune.malles.bz.it


Competenze:

gestione dell'anagrafe della popolazione residente
certificati anagrafici
carte d'identitá elettronica dichiarazione_sostitutiva_atto_notoriet_.pdf 
passaporto
registro degli italiani residenti all'estero (AIRE)
dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietá
gestione delle dichiarazioni di appartenenza ai gruppi linguistici
gestione delle liste elettorali
certificati elettorali
statistiche
censimenti generali
autenticazione di sottoscrizioni per l'alienazione di veicoli e rimorchi
atti di nascita
atti di matrimonio
riconoscimento figli
atti di morte
atti di cittadinanza
variazioni del nome
certificazioni vari dello stato civile
leva militare/servizio civile (vedi Servizio di leva
autocertificazioni


Contatto

Indirizzo di Ufficio relazioni con il pubblico
IndirizzoVia Della stazione 19
39024 Malles venosta
Stanzapiano terra
Telefono+39 0473 835781
E-mailservizioalcittadino@comune.malles.bz.it
Indirizzo di posta elettronica certificata (PEC)mals.malles@legalmail.it

Responsabile

Incaricato in caso di inosservanza dei termini procedimentali da parte dell’ufficio

Collaboratori

Modulistica

Competenze

Regolamenti

Ingrandire la planimetria / vedi su StreetView