Contatti |Cookie |Feedback |Dichiarazione di accessibilità |Privacy |Home
|
Si trova qui: Home > Comune > Ripartizioni > Ufficio relazioni con il pubblico
Dichiarazioni anagrafiche possono essere trasmesse agli indirizzi indicati alla rubrica "contatto".
Anche a Malles si puó richiedere la carta d’ identità elettronica in formato tessera.
La carta sarà rilasciata esclusivamente su appuntamento, la priorità deve essere data ai cittadini che non hanno una carta d'identità o la cui carta d'identità è scaduta.
I minorenni (12 anni in poi) devono presentarsi personalmente con un genitore. L’altro genitore puó depositare la sua firma mediante È sufficiente compilare la dichiarazione_sostitutiva_atto_notoriet_.pdf allegando fotocopia della carta d’identitá e di presentarla al momento dell’appuntamento.
Tel. +39 0473 835781
contatto e-mail: servizioalcittadino@comune.malles.bz.it
Competenze:
gestione dell'anagrafe della popolazione residentecertificati anagraficicarte d'identità elettronica dichiarazione_sostitutiva_atto_notoriet_.pdf passaportoregistro degli italiani residenti all'estero (AIRE)dichiarazioni sostitutive dell'atto di notorietàgestione delle dichiarazioni di appartenenza ai gruppi linguisticigestione delle liste elettoralicertificati elettoralistatistichecensimenti generaliautenticazione di sottoscrizioni per l'alienazione di veicoli e rimorchiatti di nascitaatti di matrimonioriconoscimento figliatti di morteatti di cittadinanzavariazioni del nomecertificazioni vari dello stato civileleva militare/servizio civile (vedi Servizio di leva) autocertificazioni
Ingrandire la planimetria / vedi su StreetView
Bollettino comunale Malles 10/2024dettagli...