Il 25 marzo è stata presentata e discusso la prima bozza della strategia per la sostenibilità del Comune di Malles Venosta. La strategia è destinata a fungere da bussola per le decisioni a livello comunale per i prossimi anni e a indicare la direzione verso la quale il comune vuole andare in settori chiavi come le risorse, i questioni sociali, la natura e il paesaggio, la mobilità, infrastrutture ed economia. Oltre ad un obiettivo per ciascuna area tematica, sono stati definiti anche i primi progetti.
Qual è il prossimo passo? I commenti e le idee dei partecipanti alla manifestazione 25 marzo sono già stati rielaborati e l'attuazione dei primi progetti è già in corso.
La realizzazione della strategia di sostenibilità del Comune di Malles Venosta
La partecipazione alla realizzazione della strategie di sostenibilità é ancora possibile e desiderato! Interessati possono inviare und E-Mail a info@comune.malles.bz.it o mettersi in contatto direttamente con il sindaco o i consiglieri comunali.
Informazioni sulla realizzazione della strategia e su settori importanti vengono pubblicati regolarmente nel bollettino comunale di Malles.